Tornano per una seconda stagione, a partire da questa sera negli States, gli smanettoni di Halt and Catch Fire, serie ambientata negli anni ’80 che racconta l’evoluzione dell’informatica attraverso le interazioni di un team vario e disastrato, composto dal visionario Joe MacMillan, dall’ingegnere frustrato Gordon Clark e dalla prodigiosa e illuminata Cameron Howe, alle prese con la concorrenza dei colossi dell’epoca.
La prima stagione di Ferma e Prendi Fuoco lo scorso anno da queste parti si piazzava al terzo posto per colonna sonora, sceneggiatura e miglior episodio ed al terzo posto anche per la miglior nuova serie televisiva. Sì, era piaciuta a bomba in questi lidi, ma, visti gli scarsi ascolti in patria, inizialmente si temeva per il suo destino. Fa tremare, quindi, la scelta operata dalla AMC di mandare in onda questo gioiellino di nicchia di domenica sera e nel blocco fino a due settimane fa dedicato a Mad Men.
Al cast, già composto dai validissimi Lee Pace, Scott McNairy, Mackenzie Davis e Kerry Bishé, si unirà in questa seconda stagione anche James Cromwell (Il Miglio Verde, American Horror Story). Cromwell vestirà i panni di Jacob Wheeler, amministratore delegato di una società del Texas.
Post Correlati:
Halt And Catch Fire – Prima Stagione (2014, AMC)
Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...
Condividimi!
Sono fermo ancora al terzo episodio della prima stagione…. E mi stava pure piacendo! Un giorno devo riprendere le fila della serie 😉 Cheers!
Evvai!
Viva ferma e prendi fuoco!