Pausa (e Ciclicità) per Prison Break

Ormai è di rito la pausa invernale nella messa in onda degli episodi in USA. L’episodio Bang & Burn, andato in onda il 12 novembre, è di una drammaticità ciclica, nel senso che succede tutto quello che avevamo visto accadere in una puntata della prima serie e che probabilmente rivedremo nella quinta, settima, nona ed undicesima serie, nelle quali varieranno solo le ambientazioni, non i fatti. Per di più, nella 3×08 avrebbero dovuto presentarci Molly, protagonista del futuro spin off, ma a meno che non fosse vestita da uomo, io non l’ho vista. Ditemi se sbaglio. Quindi, come dicevo (ma quando mai?), bisognerà aspettare il 14 gennaio per vedere il successivo episodio Boxed In (3×09).

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

2 Comments

  1. Edooo 21/11/2007
  2. StepHania Loop 22/11/2007

Leave a Reply

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.