Nella foto: Miller che interpreta l’uomo laureato che sta progettando un piano, strabuzzando gli occhi (che, diciamolo, oltre ad essere ridicolo, fa anche un po’ impressione).
No, il titolo è buttato lì per incrementare gli accessi. Ma veniamo alle cose (quasi) serie. Ormai la notizia sembra ufficiale: è in programma uno spin off di Prison Break. Il titolo provvisorio è Cherry Hill, il cui significato metaforico ha scatenato in rete tutta una serie di altre “metafore” che non credo sia il caso di riportare. Insomma, come da titolo, questa cosa qui sarà ambientata in un carcere femminile (mmm). La protagonista sarà Molly, una donna colta e benestante (io dico che fa l’ingegnere edile), che chi segue Prison Break con la messa in onda americana avrà modo di conoscere il 19 novembre nell’episodio Bang and Burn. Al momento non c’è modo di capire da chi sarà interpretata questa Molly. Allo script ci saranno i produttori esecutivi della serie principale.
Ora, perché la notizia non mi riempie di gioia?
Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...
Condividimi!

La cosa degli occhi di Michael è verissima,ne parlavo ieri con degli amici. Neanche io sono contento dello spin off, a dire il vero non me ne frega un cazzo. Prison break è un telefilm maschio, con pervertiti e pugni in faccia, non vogliamo graffi e tirate di capelli!