Crank non è un film, è una partita a GTA nella quale credi di star pilotando un pupattolo che risulta riuscito un po’ meglio di quelli del gioco. Strampalato, divertente, epi… epine… epinefrinico, ma soprattutto tamarro come piace a noi, diciamolo. Jose Pablo Cantillo farà strada. E poi il protagonista è Jason Statham, il turco di The Snatch, mica Vin Diesel. Ehmn.
Flyboys, di Tony Bill
Voglio tanto bene a Jean Reno, veramente, per amor suo ho visto tanti tra i peggiori films della storia del cinema e questo, Giovani Aquile, è da aggiungere alla lista. James Franco è tollerabile solo se fa il figlio tossico di De Niro, qui è incredibile (nel senso di poco credibile), un po’ come tutto il resto del cast. Trama scontatissima, acrobazie aeree tirate al risparmio. Non si fa.
Smokin’ Aces, di Joe Carnahan
I fratelli Tremor sono quanto di più truzzo e conseguentemente magnifico abbia visto recentemente sul grande schermo. Ray Liotta è un grande, ma questo lo sapevamo già. Splendida la scena che vede come protagonisti Matthew Fox (Jack di Lost) e Nestor Carbonell (Richard di Lost). Uno dei due muore, e vorrei tanto morisse anche nel telefilm. Pace e bene a tutti.
Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...
Condividimi!

Sono favolosamente tamarri i Tremors o no?? Geniali!
Sì sì, avevi ragione Edo. Propongo uno spin off sulla loro vita ed un altro sulla vita della sega elettrica.
Solo 6 a Cranck??? naaaaaaaaaaaaaaaa!!
Mah, guarda, io gli avrei dato anche di più, ma il popò di Statham (o più probabilmente della sua controfigura) mi ha delusa. Sono cose che ti cambiano, queste.