Lost – E Abruzzi arriva nel Limbo (Forse…)

Spoilers su Prison Break e Lost.

 

Sapevamo già da tempo che, per la naturale evoluzione della trama, nella quarta serie di Lost ci sarebbero stati dei nuovi arrivi, tra i quali ovviamente il Capitano Findus. Circola da un po’ di tempo una voce secondo la quale Peter Stormare, il grande John Abruzzi di Prison Break, che schiatta con mio estremo disappunto in uno dei primi episodi della seconda stagione del telefilm, sia candidato a fare parte del cast di Lost, probabilmente nel ruolo di un certo Russel, scienziato e matematico affascinato da magia e mistero. Già me lo immagino, vestito da pirata, sulla nave che dovrebbe star arrivando a salvare la nostra allegra combriccola. Comunque per quanto mi riguarda, spero solo che Stormare possa minacciare e picchiare un po’ chiunque, tagliando più mignoli possibili a others e non others (anzi, ci metto pure Max Pezzali). Non mi riempiono dello stesso entusiasmo però le voci che vedrebbero l’arrivo sull’isola di Kristen Bell, la troppo bionda protagonista di Veronica Mars, nel ruolo di Charlotte, una nuova gnagna (perchè la gnagna suprema è la Russeau). Staremo a vedere.

 

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

8 Comments

  1. Edooo 09/08/2007
  2. Shepp 10/08/2007
  3. Edooo 11/08/2007
  4. StepHania Loop 11/08/2007
  5. Edooo 12/08/2007
  6. StepHania Loop 12/08/2007
  7. utente anonimo 25/12/2007
  8. StepHania Loop 26/12/2007

Leave a Reply

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.