Delicatamente Onirico

La notte scorsa ho sognato di trovare una croce celtica in fiamme fuori la porta di casa, cui seguiva una pioggia di mosche. Tra la croce infuocata e le mosche cadenti c’era però un evento che non riesco a ricordare. Inizialmente ho creduto di aver sognato I Segni del Male 2, ma poi ho capito che il sogno materializzava i miei sensi di colpa per il post sui Verdena; perchè, mi sembra chiaro, il braccio verticale della croce rappresenta il cantante, quello orizzontale il batterista ed il cerchio è la bassista, non fa una grinza. Le mosche si spiegano perchè fonti molto vicine alla band hanno dichiarato che il ritornello del prossimo singolo farà “vedo mosche piovere su di teee, e su di meee”.

Ma volevo raccontare il sogno più politicamente impegnato che abbia mai fatto. Ero stata eletta Presidente degli Stati Uniti d’America, così, ed il mio consigliere personale era Gavin Rossdale, non chiedetemi perché. Volevo quindi ringraziare gli stati per il loro voto, regalando loro dei maiali. Così, da un catalogo, io, Presidente degli USA, avevo ordinato 12 maiali, che arrivarono il giorno dopo con un camioncino. Ora, i maiali non erano da mangiare, sia chiaro, probabilmente volevo ricreare la leggenda della Regina e dei corvi della Tower of London, ma con i maiali. Che stile. Rossdale, con aria snob, mi fece notare che i 12 maiali non bastavano per tutti, cosa che io ovviamente sapevo perché avevo già cominciato a fare dei cerchietti sulla cartina per l’assegnazione di un maiale a diversi stati. E mentre facevo il cerchietto rosso attorno a South Dakota, North Dakota e Nebraska mi sono svegliata. I 12 maiali cosa rappresentano?

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

4 Comments

  1. Edooo 13/08/2007
  2. franMc 17/08/2007
  3. StepHania Loop 21/08/2007
  4. utente anonimo 22/08/2007

Leave a Reply

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.