Lost – Abruzzi Resta all’Inferno

Come non detto, Peter Stormare non allieterà con il suo immenso carisma le vicende della quarta serie di Lost. Sembrano esserci due scuole di pensiero a riguardo: secondo alcune fonti Stormare avrebbe elegantemente (…) rifiutato, secondo altre in realtà i producers di Lost non avrebbero neanche lontanamente pensato a lui per il ruolo in questione, né di conseguenza glielo avrebbero mai proposto. In entrambi i casi occorrerebbe solo strapparsi i capelli.

Meno controversa invece la notizia secondo la quale anche Kristen Bell sarebbe fuori dal cast, perché, poveretta, non vuole trasferirsi alle Hawaii. Gne gne aggiungerei. Anche se la Bell ha un bel sorriso ed una voce limpida e melodiosa, resta pur sempre troppo bionda, quindi non è poi questa gran perdita. Oltretutto pare che le sia stato proposto un ruolo in Heroes, quindi se proprio ci tenete tanto non disperatevi e tenetevi qualche capello in questo caso.

Sembrano a questo punto certe le voci che invece vedono l’ingresso nel cast di Jeremy Davies, Rebecca Mader e Lance Reddick, che a me stanno già antipatici perché ci volevo Peter. Ebbasta.

Fonti: Lostpedia, Lost Daily

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

2 Comments

  1. Edooo 27/08/2007
  2. utente anonimo 28/08/2007

Leave a Reply

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.