Spoilers su Prison Break e Lost.
Sapevamo già da tempo che, per la naturale evoluzione della trama, nella quarta serie di Lost ci sarebbero stati dei nuovi arrivi, tra i quali ovviamente il Capitano Findus. Circola da un po’ di tempo una voce secondo la quale Peter Stormare, il grande John Abruzzi di Prison Break, che schiatta con mio estremo disappunto in uno dei primi episodi della seconda stagione del telefilm, sia candidato a fare parte del cast di Lost, probabilmente nel ruolo di un certo Russel, scienziato e matematico affascinato da magia e mistero. Già me lo immagino, vestito da pirata, sulla nave che dovrebbe star arrivando a salvare la nostra allegra combriccola. Comunque per quanto mi riguarda, spero solo che Stormare possa minacciare e picchiare un po’ chiunque, tagliando più mignoli possibili a others e non others (anzi, ci metto pure Max Pezzali). Non mi riempiono dello stesso entusiasmo però le voci che vedrebbero l’arrivo sull’isola di Kristen Bell, la troppo bionda protagonista di Veronica Mars, nel ruolo di Charlotte, una nuova gnagna (perchè la gnagna suprema è la Russeau). Staremo a vedere.
Fonte: Spoiler Lost
Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...
Condividimi!

Ho letto a pezzi coprendomi gli occhi con le mani (per non farmi spoiler su Prison Break), lasciando delle fessurine per sapere di Lost. Una gnagna in arrivo?? Evvai!
E comunque la gnagna suprema è Kate!
La quarta serie di Lost? Della serie "Come devastare una buona idea"! Bisognerebbe ogni tanto dimenticarsi dei bei soldoni, ma tanto sono parole al vento…
Sì e seguiranno pure una quinta e una sesta serie!
Già, stavo per scriverlo… Lost fino al 2010. Eh, ci vuole pazienza, Shepp.
La questione della gnagna, Edo, è controversa. Io resto per Danielle, poi come te c'è chi adora Kate (e quella sua perenne espressione sofferta) e c'è un altro filone di pensiero che vede in Claire la gnagna suprema. Ci mancava anche Veronica Mars…
Sì ma secondo me il termine Gnagna non può indicare una bellezza angelica come quella di Claire, e escludendo gente come Sun e Rose rimangono Danielle e Kate. A me Danielle piace tantissimo come personaggio,ma non è proprio gnagna gnagna. Ah…ma c'è anche Juliet!
Già, questione molto controversa.
No, Juliet no, è troppo. 🙂
john abruzzi muore nelle prime puntate della seconda serie, i quanto riesce a scappare da fox river,,,
russel è un nome molto famoso nel campo scientifico,, un noto professore di genetica e biologia si chiama peter russell, non c'è scrittore di libri universitari, chiunque ha studiato genetica gli sara' capitato per le mani il famoso "i genetica" di russell.. ciao bellissimo blog cmq complimenti…
Grazie. Sì, quando ho scritto questo post la seconda serie ancora non si era vista sulla tv italiana e non volevo spu… ehmn, spoilerare troppo. Riguardo alla genetica… dì la verità, tu mi conosci e volevi mettere il dito nella piaga, vero?!