Lost – Nero su Bianco

Attenzione, questo è spoiler che più spoiler non si può. E’ disponibile in rete il ritaglio di giornale che Jack porta con sè nella season finale della terza serie ed il testo dell’articolo recita:

 

“The body of John Lantham of New York was found shortly after 4 a.m. in the 4300 block of Grand Avenue. 

Ted Worden, a doorman at the Tower Lofts complex, heard loud noises coming from the victim’s loft. Concerned for the tenants’ safety, he entered the loft and found the body hanging from a beam in the living room. 


According to Jaime Ortiz, a police spokesman, the incident was deemed a suicide after medical tests. Lantham (sic) is survived by one teenaged son. 


Memorial services will be held at the Hoffs-Drawlar Funeral Home tomorrow evening.”

 

Poichè il testo è stato ricostruito dalle immagini dell’episodio, dubito si tratti della solita bufala. Il che implica che avevo preso una cantonata pazzesca… Poichè non conosciamo nessuno dei personaggi di Lost che si chiami John Lantham è molto probabile che si tratti di uno pseudonimo, viene da supporre che una volta tratti in salvo i nostri Losties rientreranno in qualche strano programma di protezione… Comunque, i sospetti più accreditati in rete (quanto mi sento Grissom!) sono i seguenti:1) Michael: secondo me l’indiziato più probabile alla luce delle nuove scoperte, perchè è l’unico a poter lasciare un figlio teenager e perchè un’impiccagione di solito non è chiassosa, a meno che non sia forzata… E di gente pronta a far fuori Mercutio “they took my son” ne conosciamo. Ma a frotte proprio.

2) John Locke: perchè si chiama John e perchè non ci stupiremmo se si suicidasse al ritorno dall’isola; in tutta onestà, io mi chiedo se supererà la quarta serie… Anzi, forse è andato a morire fuori dall’inquadratura della season finale. E sarebbe pure ora…

3) Benjamin Linus: perchè spiegherebbe il profondo senso di colpa che Jack sembra palesare nell’apprendere della sua dipartita (ma che dico?). Forse Ben ha sempre avuto ragione sull’isola… E sulla scatola magica… Forse Ben è dio. E forse è anche figlio di Dustin Hoffman.

4) James Ford (Sawyer): perchè è sempre stato attratto dagli pseudonimi e perchè magari potrebbe spiegare il disappunto di Kate nel sentirlo nominare. A meno che Kate non debba tornare proprio da lui quella sera…

5) Jacob: per la vecchia teoria della J e perchè pare che esista e si chiami Jeremy Bentham…

Fonte: www.lostpedia.com

Namaste and good luck!

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

3 Comments

  1. utente anonimo 02/06/2007
  2. illogiko 13/12/2007
  3. StepHania Loop 14/12/2007

Leave a Reply

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.