E poi penso anche a noi, persone cool, che ci siamo succhiati fino all’ultimo episodio la seconda serie, completamente diversa e sconnessa rispetto alla prima. A noi che sappiamo che quella che doveva morire è viva e quella che doveva vivere è morta. A noi che ormai abbiamo constatato che il meglio personaggio è stato ucciso, il secondo meglio personaggio è stato ucciso e, ora che ci penso, anche il terzo meglio personaggio è stato ucciso. Mi ricordate perché lo seguiamo? A noi che ci sta sui maroni Mahone (William Fichtner). A noi che abbiamo imparato a voler bene a Kellerman (Paul Adelstein). A noi che abbiamo visto come due zigomi possano riempire un viso (Reggie Lee). A noi che ci alleniamo di nascosto a imitare la voce di Purcell. A noi che ancora ridiamo per la battuta sul nome “Aldo”. Per noi, persone cool, Prison Break riprende il 17 settembre, ci siamo. Now.
Carne fresca:
Come si può vedere dalla foto del cast della terza stagione pubblicata da Just Jared, ci sono ben quattro brutte facce nuove: quello seduto a sinistra è Chris Vance, interpreterà Whistler; la ragazza in alto a sinistra è Danay Garcia, intepreterà Sofia; la bella gnocca a destra è invece Jodi Lyn O’Keefe, sarà Betty Crocker; ed infine l’omone accanto alla O’Keefe è Robert Wisdom che interpreterà niente di meno che Luchero.
Gente che va, gente che viene quindi. Passiamo a quella che va: pare che Sarah Wayne Callies sia gravida, il che ovviamente implica che l’attrice sarà poco presente. Si vocifera anche che qualcuno che già conosciamo farà il suo ingresso a Sona, si tratta di un personaggio giovane.I primi minuti (spoiler):
Per ovviare al fatto che Sarah Wayne Callies ha il pancione è stata usata una controfigura che apparirà solo di sfuggita nei primi tre episodi, poi forse l’attrice apparirà nel quarto. Probabilmente la Tancredi è stata rapita nell’ultimo episodio della seconda stagione. Il suo personaggio detterà un cambiamento nel rapporto tra Michael e Lincoln. Se succede qualcosa di sentimentale tra Linc e la capretta giuro che smetto di vedere Prison.
Forse durante la serie uno dei fratellini morirà. Ecco, se tocca a Scofield la serie non può che guadagnarci, ma se tocca a Burrows giuro che smetto di vedere Prison.
Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...
Condividimi!

spoiler!!!!!
Non sapevo del Ciao bello doppiato in fanculo fantoccio. Veramente fastidiose certe "libertà"…
Comunque, Knepper visto in lingua originale nella seconda stagione è veramente bravo.
Un risaluto
Roberto