Prison Break – NOW!

Vaneggiamenti sulla Prima Serie:

Io ci penso, a voi povere anime in pena che seguite Prison Break secondo la programmazione italiana. A voi che non avete mai sentito la vera voce di Purcell (Lincoln Burrows), o quella di Stormare (John Abruzzi), o ancora meglio quella di Knepper (T-Bag). A voi che pensate ingenuamente che tutti i protagonisti abbiano ancora entrambe le mani. A voi che dovete far ricorso alla successione di Fibonacci (il matematico, non il tipo che Abruzzi vuole vedere morto) per scoprire in quale serata andranno in onda gli episodi su Italia 1. Mi fare tenerezza, povere anime. Da una settimana mi chiedo come sia possibile che nella season finale il “ciao bello” detto tra l’altro in italiano anche nell’episodio in lingua originale da Stormare, doppiato sia diventato “fanculo fantoccio”. Riflettete, povere anime, e convertitevi. Se proprio non volete incamminarvi sulla retta via, la seconda serie di Prison andrà in onda su Italia 1 a partire dal 14 settembre. Forse, se la rete riesce a non trasmettere Heroes almeno per un giorno.

 

Vaneggiamenti sulla Seconda Serie:

 


E poi penso anche a noi, persone cool, che ci siamo succhiati fino all’ultimo episodio la seconda serie, completamente diversa e sconnessa rispetto alla prima. A noi che sappiamo che quella che doveva morire è viva e quella che doveva vivere è morta. A noi che ormai abbiamo constatato che il meglio personaggio è stato ucciso, il secondo meglio personaggio è stato ucciso e, ora che ci penso, anche il terzo meglio personaggio è stato ucciso. Mi ricordate perché lo seguiamo? A noi che ci sta sui maroni Mahone (William Fichtner). A noi che abbiamo imparato a voler bene a Kellerman (Paul Adelstein). A noi che abbiamo visto come due zigomi possano riempire un viso (Reggie Lee). A noi che ci alleniamo di nascosto a imitare la voce di Purcell. A noi che ancora ridiamo per la battuta sul nome “Aldo”. Per noi, persone cool, Prison Break riprende il 17 settembre, ci siamo. Now.

 

Vaneggiamenti sulla Terza Serie:

 

Carne fresca:

Come si può vedere dalla foto del cast della terza stagione pubblicata da Just Jared, ci sono ben quattro brutte facce nuove: quello seduto a sinistra è Chris Vance, interpreterà Whistler; la ragazza in alto a sinistra è Danay Garcia, intepreterà Sofia; la bella gnocca a destra è invece Jodi Lyn O’Keefe, sarà Betty Crocker; ed infine l’omone accanto alla O’Keefe è Robert Wisdom che interpreterà niente di meno che Luchero.

Gente che va, gente che viene quindi. Passiamo a quella che va: pare che Sarah Wayne Callies sia gravida, il che ovviamente implica che l’attrice sarà poco presente. Si vocifera anche che qualcuno che già conosciamo farà il suo ingresso a Sona, si tratta di un personaggio giovane.I primi minuti (spoiler):

Come molti sapranno, sono già disponibili in rete i primi 17 minuti dell’episodio 3×01: “Orientacion”. La nuova serie vede Micheal, come lo avevamo lasciato, a Sona, un carcere talmente zozzo che le guardie se ne sono andate. Bellick viene costantemente picchiato per la legge del contrappasso e Mahone ha finito le sue pillolette. All’esterno Lincoln cerca di aiutare il fratello, ma quando pronuncia la parola “Sona” tutti abbassano la testa. Mi fermo qui, aggiungo solo che la Tancredi fortunatamente non si vede per svariati minuti.Qualche anticipazione (spoiler):

Per ovviare al fatto che Sarah Wayne Callies ha il pancione è stata usata una controfigura che apparirà solo di sfuggita nei primi tre episodi, poi forse l’attrice apparirà nel quarto. Probabilmente la Tancredi è stata rapita nell’ultimo episodio della seconda stagione. Il suo personaggio detterà un cambiamento nel rapporto tra Michael e Lincoln. Se succede qualcosa di sentimentale tra Linc e la capretta giuro che smetto di vedere Prison.

Forse durante la serie uno dei fratellini morirà. Ecco, se tocca a Scofield la serie non può che guadagnarci, ma se tocca a Burrows giuro che smetto di vedere Prison.

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

2 Comments

  1. utente anonimo 11/09/2007
  2. utente anonimo 12/01/2008

Leave a Reply

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.