Saldi di Inizio Stagione #1

Ovvero films di cui avrei voluto parlare a tempo debito e sui quali ho taciuto per mancanza di tempo. Per farmi perdonare della recente assenza (voci fuori campo: “ma chi? ma che vuoi?”) vi offro, gratis, una versione extra-light (solo lo 0,001% di parole grasse) dei soliti post. Se volete. E se avete tempo. Crank, di M. Neveldine e B. Taylor
Crank non è un film, è una partita a GTA nella quale credi di star pilotando un pupattolo che risulta riuscito un po’ meglio di quelli del gioco. Strampalato, divertente, epi… epine… epinefrinico, ma soprattutto tamarro come piace a noi, diciamolo. Jose Pablo Cantillo farà strada. E poi il protagonista è Jason Statham, il turco di The Snatch, mica Vin Diesel. Ehmn.


Flyboys, di Tony Bill
Voglio tanto bene a Jean Reno, veramente, per amor suo ho visto tanti tra i peggiori films della storia del cinema e questo, Giovani Aquile, è da aggiungere alla lista. James Franco è tollerabile solo se fa il figlio tossico di De Niro, qui è incredibile (nel senso di poco credibile), un po’ come tutto il resto del cast. Trama scontatissima, acrobazie aeree tirate al risparmio. Non si fa.


Smokin’ Aces, di Joe Carnahan
I fratelli Tremor sono quanto di più truzzo e conseguentemente magnifico abbia visto recentemente sul grande schermo. Ray Liotta è un grande, ma questo lo sapevamo già. Splendida la scena che vede come protagonisti Matthew Fox  (Jack di Lost) e Nestor Carbonell (Richard di Lost). Uno dei due muore, e vorrei tanto morisse anche nel telefilm. Pace e bene a tutti.

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

4 Comments

  1. Edooo 22/09/2007
  2. StepHania Loop 22/09/2007
  3. trinitysdc 25/09/2007
  4. StepHania Loop 26/09/2007

Leave a Reply

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.