Provano a rubarci la scena in tutti i modi, concentrando puntualmente feste e ricorrenze in questo periodo ed approfittando della distratta satollezza della povera gente dopo i pranzoni, ma non riusciranno a far tacere il fatto che oggi, proprio oggi, però otto anni fa, nasceva questo misero, stupido, inutile blogghe.
Questo post però più che un’autocelebrazione vorrebbe essere un enorme ringraziamento a chi supporta, tramite commenti, iniziative o confronti, queste pagine e a chi, semplicemente ed in silenzio, ogni tanto passa da qui, interessato a queste farneticazioni. In un mondo in cui la gente urla ed è sempre pronta alla polemica, sembra un sogno avere a che fare con voi. Non farei in tempo a citarvi tutti, ma tanto tu lo sai che mi riferisco anche a te.
E dato che ci sono, grazie anche a chi arriva qui cercando “wentworth miller vestiti” (ma vèstiti o vestìti?), “resurrection serie noiosa”, “the walking dead brutto”, “incesti di primavera” e “grand budapest hotel film porno free”. Grazie ragazzi, ma non c’è gara: il mio preferito resta “ebay filo ballerino piccioni”.
Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...
Condividimi!
Tanti auguriiiiiii… ? in effetti credo che ebay filo ballerino piccioni è inarrivabile…
Tanti auguri!!
Un blog che dopo 8 anni ha ancora parecchia forza e molto altro da dire, lo si percepisce leggendo. Spero di tagliare questo traguardo anche io in futuro.
Auguri! 😀
Davvero un bel traguardo: un blog che non sente affatto il 'peso degli anni' 🙂 complimenti e auguri!
Uno dei blog più longevi che conosco 🙂 buon bloggheanno!!!!
Auguriiiii…..ti dico solo che qualcuno arriva, periodicamente, sul mio blog, attraverso la ricerca "incesto padre-figlia".
Grande Ester! Buoni otto anni!