Per il ciclo Notte Horror 2020 affronto il primo mockumentary dell'era moderna: The Blair Witch Project, film furbescamente imperfetto che vent'anni fa ha dato un significato alla parola “hype”.
Anno nuovo, serie nuove. Da Dracula a Luna Nera, da The Outsider a Lincoln Rhyme, da Messiah a Little America, ecco cosa ci aspetta a gennaio sul piccolo schermo.
Per il ciclo Notte Horror 2019 affronto il film a cui ho recentemente "rubato" il nome (tanto ne ha altri 3): Deliria, opera prima di Michele Soavi del 1987.
La seconda regia di Ari Aster (quello di Hereditary, quello del palo) è il film che non ti aspetti: trash, gore e divertimento nascondono un significato ambiguo e sfuggente.
Per l'iniziativa "Luna... e oltre l'infinito", in occasione dei 50 anni dallo sbarco sulla luna, affronto l'opera prima di Duncan Jones che, zitta zitta, sta per compiere 10 anni.
Pst, lo vuoi un biscottino? Sì, lo so, è una seccatura, ma devo farlo: questo sito usa cookie tecnici ed analitici per rilevare le statistiche e facilitare la tua navigazione. Se accetti il loro utilizzo, ti scoccerò di nuovo con questo avviso tra un annetto. Grazie.